martedì 11 giugno 2013

Trattamenti Shiatsu & Sclerosi Multipla


Questa sera dopo il Trattamento Shiatsu che dono ai ragazzi affetti da Sclerosi multipla, uno di loro si ferma a lungo a parlare con me e mi ispira queste righe che a lui dedico.....
 
 
Brucia la terra sotto i miei piedi
Di nuovo il cielo si oscura
Cariche pesanti e dense
Son tornate quelle nuvole
Ad oscurar la mia vista
Ed ora
Mi sento come un Guerriero
Un Guerriero con la Spada spezzata
.....Con Tristezza mi guardo attorno
E scorgo altri Guerrieri
Guerrieri che hanno deposto  la loro spada
Rinunciando a Lottare
Guerrieri Alti, Forti, Maestosi....ma
Sconfitti dall'Esistenza
In un lampo
Spazzo via le Nuvole
E di ciò che rimane della mia Spada
Ne farò un Pugnale
Non rinuncerò alla Lotta
Alla Grande Sfida.
 
                                          Massimo Cerbara

Nessun commento:

Posta un commento